Home Notizie da Andria ANDRIA – Giovanna Bruno: la candidata sindaco del centrosinistra si presenta alla...

ANDRIA – Giovanna Bruno: la candidata sindaco del centrosinistra si presenta alla città

0

Si è svolta questa mattina, presso l’ex arena Roma in Corso Cavour ad Andria, la presentazione alla stampa del candidato sindaco Avv. Giovanna Bruno, da parte del Partito Democratico.

Alla conferenza stampa sono intervenuti: il Ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia; il consigliere regionale, Sabino Zinni; l’onorevole e segretario regionale, Marco Lacarra; la senatrice, Assuntela Messina; il segretario cittadino, Giovanni Vurchio; e altri referenti delle liste di coalizione che la sosterranno.

Giovanna Bruno, già presidente provinciale del Partito Democratico, è stata candidata sindaca nel 2010 per il centrosinistra mentre, dal 2007 al 2009, ha rivestito il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici nell’amministrazione di Vincenzo Zaccaro.

Grazie per l’investitura di responsabilità, il ritrovato senso di unità attorno a questo progetto“, ha così salutato i suoi sostenitori, l’Avv. Giovanna Bruno.”Siamo pronti, si parte, ci siamo adesso! E’ il tempo per sfoderare il coraggio e determinazione, per unire le idee, le forze, le competenze, le passioni e le diversità, per fare squadra”.

Noi adesso stiamo scegliendo di candidare alla guida di questa comunità, non una persona, ma una squadra di donne e uomini, capaci di parlare una sola lingua quella del servizio, la lingua del rispetto per la propria città e la propria gente – ha dichiarato Giovanna Bruno -. Adesso è il tempo di prendersi cura della nostra Andria, accarezzarla, accompagnarla, aiutarla ad alzarsi piano piano dal baratro morale e valoriale, economico e sociale in cui è stata spinta in questi lunghi anni di mal governo”.

Noi ci candidiamo alla guida di questa città per risolvere i problemi degli andriesi, e ne hanno davvero tanti – ha spiegato la candidata sindaca del centrosinistra andriese -. Un governo che dovrà mettere in rete le periferie risanandole, che dovrà attenuare la tanta sete di lavoro e povertà, dovrà motivare e riorganizzare la macchina amministrativa, dovrà puntare al consumo del territorio zero, a riqualificare tutto ciò che abbiamo, rendendolo fruibile per davvero, non solo inaugurando i luoghi di Andria“.

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.