Home Notizie da Andria ANDRIA – Onda d’Urto Onlus: Angela Somma è la nuova presidentessa

ANDRIA – Onda d’Urto Onlus: Angela Somma è la nuova presidentessa

0

Rendiamo noto a tutti voi soci, amici e simpatizzanti di Onda d’urto delle dimissioni di Antonio Tragno dalla carica di Presidente del direttivo. Da oggi la reggenza della presidenza fino alla prossima assemblea che si terrà a Settembre sarà coperta dalla Presidentessa dott.ssa Angela Somma“, è l’annuncio diramato ieri dall’Associazione Onda D’Urto Onlus di Andria attraverso una comunicazione ufficiale, in merito alla già nota decisione dell’ex presidente Tony Tragno di dimettersi dal ruolo di presidente.

In questo momento di transizione ci teniamo a farvi sapere che Onda d’Urto mantiene la sua posizione naturale che è quella di essere sempre in difesa dei diritti dei malati di cancro, in primis, e di tutti i soggetti più deboli e fragili“, si legge nella nota. “Pertanto, diffidiamo chiunque si permetta di strumentalizzare l’associazione per scopi elettorali e non, a non usare riferimenti, simboli e quant’altro che possa far riferimento alla nostra associazione. Chiunque violi tale diffida sarà oggetto di denuncia alle autorità competenti“.

La nostra mission – ricordano dall’Associazione – è quella di portare avanti con responsabilità, coerenza e lealtà, i valori in cui crediamo nel rispetto della sofferenza. Continuiamo a lottare insieme in un’unica direzione, continuiamo a caricare quell’onda che ci vede tutti uniti contro il cancro“, termina così il comunicato di Onda D’Urto.

Articolo precedenteBAT – Controlli su bici elettriche: stretta delle Forze dell’Ordine dal prossimo weekend
Articolo successivoANDRIA – Il dott. Dino Leonetti lascia Onda d’Urto: “Dimissioni e candidatura Tragno? Tradito un patto d’onore”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.