Home Notizie da Andria ANDRIA – Comunali 2020, Giovanni Vurchio (PD): “Il partito cambia passo. Lista...

ANDRIA – Comunali 2020, Giovanni Vurchio (PD): “Il partito cambia passo. Lista con 32 candidati”

0
La segreteria del circolo cittadino ha presentato la lista dei candidati alle prossime competizioni elettorali per le amministrative. Una lista di 32 persone, di cui 16 donne e 16 uomini, ben assortita e non solo di professionisti“, scrive così in una nota ufficiale, Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.
Sono orgoglioso di rappresentarli e di aver ascoltato la loro voglia di riscatto dopo dieci anni di governo a firma Giorgino (oggi scamarcio) e Marmo – commenta Giovanni Vurchio -. Contrariamente alla destra che ripropone le stesse figure politiche di Giorgino suddivise, il Partito Democratico ha dimostrato di cambiare passo, di saper fare politica e di interessarsi dei tanti problemi che frenano la crescita della nostra comunità, con un programma politico serio e fattibile“.
“Ora, chiediamo la fiducia degli elettori perché siamo pronti per essere classe dirigente. Il PD è un grande partito e la città andriese è al punto di non ritorno, o decide di abbandonare definitivamente le politiche di destra, che abbiamo già visto e che ne conosciamo le conseguenze, oppure si continuerà ad avere una città morta, senza idee e prospettive di crescita culturale-sociale ed economica“, conclude Vurchio.
Articolo precedentePUGLIA – Covid-19: 46 nuovi casi positivi. 30 solo a Bari
Articolo successivoLargo Abbazia torna a mutarsi in galleria d’arte a cielo aperto con Il Pendìo e la sua 52esima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.