Castel del Monte, location perfetta per il format storico di Telenorba, Battiti Live. Una edizione diversa quella targata 2020 che, causa Covid-19, continuerà ad animare l’estate italiana e pugliese seppur in una nuova veste.
E così, la città di Andria non poteva mancare tra la rosa delle località scelte per uno degli eventi musicali più appassionanti della bella stagione. Ieri sera nel corso della prima puntata su Italia 1, il maniero federiciano ha fatto da splendida cornice al rocker italiano, Piero Pelù, il quale si è esibito ai suoi piedi cantando uno dei suoi più grandi successi.
Per questa edizione, un mega palco allestito nell’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto e 15 esibizioni itineranti in diverse città pugliesi, tra cui la città federiciana. Allo show live di Otranto, hanno assistito circa 400 persone, con posti a sedere preassegnati su una tribuna fronte palco, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni previste dal protocollo anti-Covid.
Ulteriore occasione per Castel del Monte, uno dei magnifici simboli della Puglia, di incantare il pubblico di Radionorba Vodafone Battiti Live, condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.