Home News Trasferiti il dirigente e un agente di polizia del commissariato di Corato

Trasferiti il dirigente e un agente di polizia del commissariato di Corato

1

Corato: dopo le dimissioni del sindaco Massimo Mazzilli e il trasferimento del maresciallo Pietro Zona presso il comando della stazione dei carabinieri di Andria la città rischia di trovarsi anche senza il dirigente di polizia.

Da (ndr) risulterebbe che il dirigente dott. Saverio Mezzina e l’agente di polizia Francesco Saverio Palmentura a breve potrebbero essere trasferiti; Campobasso e il Cara (Centro Accoglienza per richiedenti asilo) di Palazzo San Gervasio sarebbero le sedi designate.

Sembrerebbe inoltre che per la giornata di domani siano state convocate le varie forze ausiliari per il probabile insediamento del nuovo dirigente.

Non è dato sapere, al momento, quali siano le cause di questi eventuali cambiamenti anche se il dubbio che il tutto sia riconducibile agli ultimi accadimenti giudiziari che hanno portato all’arresto dei due magistrati più un ispettore di polizia in servizio presso lo stesso commissariato, è più che plausibile.

 

Articolo precedenteCostituito a Corato il gruppo comunale dell’AIDO
Articolo successivoSavino Frualdo – Il fenomeno social di Corato

1 commento

  1. Direi che c’è molta probabilità che sia così, ovvero che ci siano dei collegamenti… Certo che, col senno di poi, si riesce a dare un senso a tante situazioni del passato… Potrei quasi dire che “giustizia” è fatta, ma manca ancora qualche “attore protagonista” e qualche “piccolo dettaglio”…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.