Home Salute Incontro tra il sen. Perrone e il Dg Sanguedolce sul potenziamento dell’Ospedale...

Incontro tra il sen. Perrone e il Dg Sanguedolce sul potenziamento dell’Ospedale “Umberto I” di Corato

0

Bari 29 gennaio 2020 – Programmata l’assunzione di quattro nuovi medici e l’incremento della Medicina Interna dell’Ospedale di Corato a 18 posti letto.

La rassicurazione, accompagnata da numeri concreti, è scaturita stamane durante un incontro avuto con il Direttore Generale della  ASL Bari,  Antonio Sanguedolce. Al centro del colloquio le prospettive di potenziamento del presidio ospedaliero coratino, in conformità con quanto previsto dal Piano di Riordino ospedaliero della Regione Puglia.

Il Direttore Generale ASL ha garantito l’avvio di un complessivo piano di riassetto dell’attività della Medicina Interna, con l’assunzione di ulteriori 4 dirigenti medici internisti a completamento della dotazione organica, i quali saranno assunti dalla graduatoria di concorso espletato recentemente; in più il reparto vedrà un incremento degli attuali 12 posti letto sino alla capienza completa, ovvero 18 posti letto. Due passi in avanti decisi nella strategia di rilancio e potenziamento dell’Umberto I, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del territorio e della comunità.

Il Direttore Generale, infine, si è impegnato a comunicare i successivi sviluppi legati alla programmazione.

Articolo precedenteKICKBOXING – TRE ATLETI CORATINI A UN PASSO DAL CAMPIONATO ITALIANO
Articolo successivoCORATO NON SBAGLIA, SCAURI SCONFITTA A DOMICILIO 64-70

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.