Home News Puglia – Bando “Start”: bonus da 2.000 euro lordi. E’ già boom...

Puglia – Bando “Start”: bonus da 2.000 euro lordi. E’ già boom di richieste

Sono già oltre 15mila le domande pervenute, a soltanto 24 ore dall’apertura del bando

0

Un aiuto per far fronte alle difficoltà economiche scaturite dall’emergenza sanitaria Covid-19. Si chiama “Start”, l’avviso pubblico con il quale la Regione Puglia mette a disposizione un bonus di 2.000 euro lordi, per lavoratori e lavoratrici autonomi che possiedono Partita IVA, purché iscritti/e alla gestione separata INPS o all’albo professionale e alla relativa Cassa previdenziale privata; e i titolari di contratti collaborazione coordinata e continuativa attivi all’ 1 febbraio 2020.

L’Avviso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 104 del 15 luglio 2020, ed è consultabile sul portale POR Puglia. Per richiedere il contributo è necessario seguire la procedura telematica direttamente sul portale Sistema Puglia.

Per ulteriori informazioni è attivo il Numero Verde 800990064, da ieri giovedì 16 luglio alle ore 9:00. Il servizio risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00; oltre alle sezioni Supporto Tecnico – gestito dal Centro Servizi Sistema Puglia – e Richiesta Info – a cura della Sezione Promozione e Tutela del Lavoro – nelle pagine dedicate all’Avviso pubblico sul portale Sistema Puglia.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteANDRIA – Biblioteca Comunale: dal 20 luglio riapre le sue porte al pubblico
Articolo successivoANDRIA – Pneumatici abbandonati nelle campagne: 3Place scrive al Ministro Costa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.