Home Politica SiXt, Luciana Tarantini amministratore unico: firmato il nuovo contratto di concessione con...

SiXt, Luciana Tarantini amministratore unico: firmato il nuovo contratto di concessione con Soget

0

È stato firmato questa mattina il nuovo contratto per la concessione dei servizi di Riscossione tributi, tra Comune di Corato e SiXt, nella nuova compagine formata da Comune di Corato e dal nuovo socio privato, aggiudicatario dell’appalto, la società Soget SPA.
La firma si è svolta alla presenza dell’amministratore unico, Grazia Luciana Tarantini, nominata nel corso dell’ultima assemblea, mercoledì scorso, in attesa di nominare, come da statuto, il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Si tratta di un cambiamento radicale nella prospettiva di rilancio della società a servizio dei cittadini.
L’amministratore unico ha dichiarato il proprio impegno alla riorganizzazione della società, al fine di ottenere efficienza, efficacia ed economicità a favore di tutta la città.
“Auguro un buon lavoro all’Amministratrice, dott.ssa Luciana Tarantini e al nuovo socio privato Soget SPA. – Ha dichiarato il Sindaco, Corrado De Benedittis – Sono certo che si lavorerà per garantire un servizio ottimale alla cittadinanza nell’ottica dell’efficientamento delle prestazioni, della modernizzazione dei sistemi e della tutela dei diritti privati e collettivi.”
Gli uffici della società, per esigenze tecnico organizzative, saranno chiusi al pubblico da lunedì 3 gennaio 2022 a venerdì 7 gennaio. Sarà comunque garantito il servizio affissioni contattando, tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il seguente numero: 3461267581.

Articolo precedenteCapodanno in teatro, il 2022 inizia “A piacere” con il tenore Caputo
Articolo successivoPolizia Locale: prorogati a fine gennaio i contratti a tempo determinato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.