Home Politica Mastrodonato lascia Forza Italia ed entra in “Azione”

Mastrodonato lascia Forza Italia ed entra in “Azione”

0

“Dopo attente riflessioni, ho conferito la mia adesione al Partito Azione ed ho pertanto deciso di proseguire la mia attività politica nel Gruppo Misto, continuando ad esercitare la mia attività consiliare al di fuori del Partito nelle cui liste ero stato eletto, Forza Italia”.

Con queste parole il consigliere comunale Enzo Mastrodonato lascia il partito Forza Italia per seguire il progetto politico di Carlo Calenda, Azione.

“Continuerò la mia attività nel perimetro del gruppo misto e sempre in maniera costruttiva, collaborativa, come è stato finora è nel pieno rispetto dell’impegno da consigliere, seriamente, come io ho sempre inteso – prosegue Mastrodonato. La mia posizione all’interno di questa nuova collocazione avverrà in coerenza alle mie esperienze, al mio senso civico e ai miei progetti, quindi sono e sarò sempre pronto a lavorare con chi si pone obiettivi concreti.

La trasparenza del mio agire quotidiano e l’attenzione alle esigenze del territorio e di Corato, che amo profondamente, mi portano, con un senso di profondo rispetto, a ritenere conclusa la mia esperienza in Forza Italia che mi ha ospitato tra le loro fila pur non essendo mai stato un loro militante né tesserato.

Quindi – conclude il consigliere – rinnovo, di fronte ai miei elettori, la piena volontà a sviluppare, in coerenza con quanto manifestato in campagna elettorale, le politiche legate allo Sviluppo economico con la piena convinzione che il nostro territorio può concretamente crescere e svilupparsi “

Articolo precedenteCorato aderisce all’iniziativa di Anci di spegnere per protesta alcuni luoghi simbolo dei comuni d’Italia
Articolo successivo(Video) Corato Calcio, il segreto della rimonta: armonia, compattezza, sintonia. Parla Mr Olivieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.