Home Politica In consiglio comunale la mozione della D’Introno sulla realizzazione di un’area sosta...

In consiglio comunale la mozione della D’Introno sulla realizzazione di un’area sosta camper. Il club Camper…Ando: “Attendiamo con grande ottimismo”

0

Attendiamo con grande ottimismo l’assise di domani in cui finalmente il consiglio comunale potrà spronare l’amministrazione ad una maggiore reattività rispetto alla realizzazione dell’area camper qui a Corato” . È quanto si legge in una nota a firma di Luigi Rutigliano, presidente di Camper…Ando, Camper Club Corato, in vista del Consiglio comunale di domani che tra i punti all’ordine del giorno vede la mozione presentata dalla consigliera Nadia D’Introno in merito appunto alla realizzazione di un’area attrezzata per la sosta di autocaravan e caravan.

La nota continua: “È passato più di un anno da quando abbiamo intrapreso questo percorso, sostenuti dal Presidente Ivan Perriera dell’Unione Club Amici, dall’Associazione Imprenditori Coratini, Corato Connect, Proloco Quadratum, Articolo 49, Parco Nazionale dell”Alta Murgia e le tante associazioni camperisti del territorio.  
A dire il vero è stato frustrante ascoltare l’Assessore Varesano nel corso dell’ultimo consiglio comunale perché è disarmante immaginare che non ci sia qui a Corato un pezzo di terra inutilizzato da destinare ad un progetto di successo ormai certificato da centinaia di comuni italiani.
Ringraziamo fin d’ora il Consiglio Comunale che siamo certi coglierà l’occasione, offerta dalla mozione del Consigliere Nadia D’Introno, per spronare la Giunta ad operare proficuamente per la realizzazione dell’area sosta che consentirà ai camperisti di poter restare qualche giorno in città, scoprirla e apprezzarne tutte le peculiarità.”

Articolo precedenteBandi Pnrr: 5milioni di euro al Comune di Corato per la costruzione del nuovo asilo nido
Articolo successivoLa Pro Loco festeggia i suoi 50 anni con la città. La Jò a Jò accende Piazza Cesare Battisti sulle note di Eugenio Bennato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.