Home Politica Il 29 novembre si torna in consiglio comunale: il piano industriale Asipu...

Il 29 novembre si torna in consiglio comunale: il piano industriale Asipu tra i punti

0

La presidente del Consiglio Comunale, Valeria Mazzone, informa la cittadinanza che, la seduta straordinaria del Consiglio Comunale,  si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, in 1^ convocazione 29 novembre 2022 con inizio alle ore 17:00 ed occorrendo in 2^ convocazione sabato 3 dicembre 2022 alle ore 9:00,  per la trattazione dei seguenti argomenti:

 

Ordine del Giorno

 

  1. Mozione, ex art. 49 del Regolamento del Consiglio Comunale, in merito alla realizzazione di un’area attrezzata per la sosta di autocaravan e caravan, presentata dalla  Consigliera D’Introno Nadia Gloria;
  2. Variazioni al Bilancio di Previsione 2022-2024: Salvaguardia degli Equilibri per l’Esercizio 2022   ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. n. 267/2000. Provvedimento di riequilibrio.
  3. Piano Industriale ASIPU S.r.l 2022-2024 e successive integrazioni. Approvazione proroga triennale servizi complementari. Atto di indirizzo per addendum e successivi provvedimenti.

 Si consiglia, nel rispetto delle misure anticontagio, ai Consiglieri e altri Amministratori locali, nonchè ai cittadini che parteciperanno alla seduta consiliare, l’utilizzo della mascherina FFP2. La pubblicità della seduta sarà assicurata anche via streaming.

Articolo precedenteAnnullato il Natale Connect 2022: si spengono le luci sull’iniziativa natalizia
Articolo successivoCorrado e la sindrome di donna Prassede

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.