Home Politica Guido Catalano nominato coordinatore dei volontari del PD della Provincia Nord Barese

Guido Catalano nominato coordinatore dei volontari del PD della Provincia Nord Barese

0

Nei giorni precedenti, il Vicesegretario dei Giovani Democratici Corato, Guido Catalano, è stato nominato come coordinatore dei volontari del Partito Democratico della Provincia Nord Barese.

Questa nomina accende i riflettori su Corato che punta ad essere riferimento per tutta la provincia di Bari per quanto riguarda il settore organizzativo/comunicativo della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre.
Il Paese è chiamato a rilanciare la sua competitività economica in un mondo che è divenuto un mercato globale. I nostri giovani, le nostre conoscenze, la nostra capacità di ricerca e di evoluzione tecnologica sono i fattori strategici da valorizzare insieme alle capacità produttive del Centro-Nord e alle straordinarie potenzialità del Mezzogiorno partendo proprio dalla virtuosa Regione Puglia come modello di sviluppo.
Non abbiamo molto tempo; dovremo operare insieme con un grande, comune, amore politico per la nostra terra.
L’Europa, della quale siamo indissolubilmente soci fondatori, ha bisogno del nostro continuo apporto di idee e di iniziative politiche per accrescere l’integrazione e le regole costituzionali comuni.
Articolo precedenteIncendio bosco di Castel del Monte: il punto della situazione dopo un settimana
Articolo successivo“Di giorno amici dei neoliberisti, di sera paladini della Costituzione”: Italexit sulla candidatura del consigliere Tambone per “Unione Popolare”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.