Home Politica GD amareggiati: “Ignorati dal segretario, il PD a Corato è completamente inesistente”

GD amareggiati: “Ignorati dal segretario, il PD a Corato è completamente inesistente”

0

È davvero frustrante constatare che il segretario del circolo PD Corato continui ad ignorare con arroganza le nostre richieste di incontro pacificatore tra le parti.

Sembra che voglia procedere per la sua strada e che non avverta la necessità di affrontare e risolvere le problematiche che stanno affliggendo il nostro partito.

Con amarezza abbiamo constatato che il PD a Corato è completamente inesistente. Non si vedono azioni concrete, prese di posizioni, iniziative, segnali di cambiamento; ciò che emerge, invece, è il totale distacco dagli iscritti e dalla base.

Questa situazione è davvero demoralizzante, ma noi Giovani Democratici siamo qui per fare la differenza e siamo pronti a reagire con ancora più determinazione.

Non possiamo accontentarci di un partito che si limita solo a diffondere belle parole.

La politica richiede una riflessione profonda e costante, un’analisi critica dei problemi e una ricerca condivisa di soluzioni. È necessario aprire il dialogo, coinvolgere attivamente i cittadini e cercare soluzioni che rispondano alle loro reali esigenze.

Continuiamo a riconoscere ed apprezzare l’instancabile lavoro svolto dalla nostra consigliera Capogruppo, Nadia Gloria D’Introno, così come da tutto il nostro gruppo dei Giovani Democratici. Siamo noi che cerchiamo di mantenere viva la fiamma del PD a Corato nonostante le avversità.

Come Giovani Democratici, crediamo fermamente nella necessità di mettere in discussione vecchie logiche consolidate e di dare voce ai giovani, che rappresentano il futuro del nostro paese. Siamo qui per costruire un PD a Corato autentico, attivo e pronto a rispondere alle sfide del nostro tempo. Non ci arrenderemo di fronte a una segreteria che sembra preferire l’ombra all’azione.

La strada che ci aspetta è difficile, ma siamo determinati a lottare per il cambiamento. Speriamo che il nostro impegno possa fare la differenza, stimolando una reazione positiva all’interno del PD a Corato.

Articolo precedenteContinuano i “MIRACOLI” a Corato…
Articolo successivoContro l’abbandono dei rifiuti presentato lo spot con Pinuccio: “Inverti la rotta. Rispetta la Murgia!”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.