Proseguono le iniziative sul territorio promosse dal Circolo Fratelli d’Italia Corato, con una serie di eventi pubblici volti a informare, coinvolgere e dialogare con i cittadini. In programma quattro appuntamenti dedicati a temi di interesse collettivo:
– 11/05/2025 Gazebo in Piazza Cesare Battisti ore 10:00-12:00
” Metà mandato, un lavoro senza sosta per gli italiani”
“Il governo Meloni raggiunge metà mandato, diventando, al momento, il quinto più longevo della storia repubblicana. Ciò si traduce in stabilità e programmazione di cui il Paese aveva bisogno da tempo. Illustreremo i principali risultati ottenuti.
In questo periodo, l’azione di governo non si è mai fermata: dalla lotta agli sbarchi alle tutele per le forze dell’ordine, dalla battaglia alle occupazioni abusive al contrasto dell’evasione fiscale, fino all’attenzione alle periferie, con l’obiettivo di ripristinare legalità e sicurezza in tutta la Nazione, ma anche di ridare speranza alle aree dimenticate.
Abbiamo rimesso al centro le esigenze delle famiglie, con interventi per incentivare la natalità e sostenere i nuclei in difficoltà. Senza dimenticare i fondi record per la sanità: 136,5 miliardi, mai così tanti nella storia.
L’Italia è tornata a correre, il Pil è sopra ai livelli pre-crisi del 2008 , è ripartito il lavoro, con un milione di contratti a tempo indeterminato in più e il record di occupazione femminile e giovanile.” – comunicano da Fratelli d’Italia.
Di seguito i prossimi appuntamenti:
– 18/05/2025 Gazebo in Piazza Cesare Battisti ore 10:00-12:00
“Immigrazione: con noi si cambia passo. Prima di tutto i doveri”
“Un tema a noi caro per ricordare che ogni diritto porta con se’ responsabilità, dei doveri, poiché l’integrazione non può prescindere dal rispetto delle nostre leggi.”
25/05/2025 Campetto S. Gerardo ore 09:00-12:00
“Primo trofeo Gioventù Nazionale”
Un quadrangolare di calcio perchè “per noi sport è aggregazione, soprattutto per i giovani.”
– 31/05/2025 Corato Executive Center ore 16:30-20:00
“Giustizia e Sicurezza. Incontro con consiglieri e parlamentari di Fratelli d’Italia”