Home Politica Fratelli d’Italia – On. Gemmato – Pasquale D’Introno per me era e...

Fratelli d’Italia – On. Gemmato – Pasquale D’Introno per me era e resta il candidato sindaco ideale

0

Durante la presentazione del libro Sovranismo “Le radici e il progetto” presso la biblioteca comunale sono intervenuti Giuseppe Cannillo, Cataldo Mazzilli e l’onorevole Marcello Gemmato.

Ad aprire il dibattito è stato Cannillo che dopo i saluti di rito ha ringraziato Pasquale D’Introno per la sua presenza, poco dopo ha preso la parola l’onorevole barese Marcello Gemmato, uno dei massimi esponenti di Fratelli d’Italia in Puglia e uomo di riferimento della leader Giorgia Meloni, che ha citato l’ex sindaco Pasquale D’Introno, seduto tra il pubblico.

L’onorevole Gemmato ha dichiarato alla nostra testata giornalistica: << Per noi Pasquale D’Introno non solo lo era ma rimane il candidato sindaco ideale di questa città>>, questa affermazione è parsa come una sorta di invito a ricandidarsi.

L’ex sindaco D’Introno attraverso la sua pagina facebook ha commentato la sua presenza all’incontro. “Stamattina sono in biblioteca con grande piacere a questa iniziativa di FDI. Metterci e mettersi a disposizione della propria comunità. Partiamo da qui, da dove è stato interrotto un cammino. Senza timore alcuno, con al fianco la forza dei cittadini”.

Un commento che non lascia del tutto chiaro se le sue intenzioni sono di ricandidarsi oppure declinare l’invito dell’onorevole per le prossime amministrative.

 

Articolo precedenteLa NMC sfata il tabù PalaLosito – Coratini battono la Juve Trani, in campo anche gli under (foto)
Articolo successivoLunghe file all’ufficio anagrafe – Effetto coronavirus?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.