Home Politica Fratelli d’Italia, Giuseppe D’Introno nominato componente nell’esecutivo provinciale

Fratelli d’Italia, Giuseppe D’Introno nominato componente nell’esecutivo provinciale

0

Giuseppe D’Introno, ex consigliere comunale, nominato componente nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia con delega al turismo.

È il coordinatore del partito, Michele Picaro, a darne comunicazione con l’augurio di buon lavoro, “certo che saprai meritare la fiducia che Ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del Partito e della sua crescita“, si legge nella lettera.

L’obiettivo è quello di ridare vigore e rappresentanza alla politica di Destra sui territori e nella nostra città – è il commento di D’Introno che ringrazia Michele Picaro e l’on. Marcello Gemmato per questa nomina a dirigente provinciale – sono sempre più convinto che solo attraverso una classe dirigente preparata ed esperta – sia a livello amministrativo che politico – si potrà far bene per i nostri cittadini.

Per quanto riguarda Corato, grazie all’impegno personale del coordinatore provinciale, Fratelli d’Italia dovrà ripartire da quella che è stata la bellissima vittoria delle Comunali del 2019 e affrontare – attraverso una analisi seria – il come ricostruire un centrodestra vincente in maniera nuova.

L’obiettivo è quello di far crescere il Partito e far convergere in FdI tutti coloro che si riconosco nelle parole della nostra leader Giorgia Meloni e che non hanno mai tradito le indicazioni delle urne.

Una Destra fatta di “persone per bene” e che sappia rispondere alle esigenze delle categorie produttive, dei giovani e delle famiglie”.

A tal riguardo è un piacere spalancare le porte del partito a Tutti coloro che vorranno con noi ripartire e continuare un cammino con al fianco chi ha retto Fratelli d’Italia fino ad ora.

Articolo precedenteAvviso ai cittadini, oggi disinfestazione antialare
Articolo successivo“Anche sulla scuola inerzia e superficialità dell’Amministrazione”, scrivono Nuova Umanità ed APE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.