Home Politica FORTETO, PIARULLI (M5S): lavoro importante per la commissione, affermare la legalità

FORTETO, PIARULLI (M5S): lavoro importante per la commissione, affermare la legalità

0

“Inizio il mio lavoro alla presidenza della commissione d’inchiesta sul Forteto con la determinazione e la voglia necessarie ad affrontare il gravoso e importante impegno che ci attende. Mi auguro si possa fare un lavoro di squadra con tutti i colleghi di ogni gruppo parlamentare.

E’ indispensabile fare piena chiarezza sui fatti drammatici avvenuti nella comunita toscana, su soprusi e violenze inflitti ripetutatamente nei confronto dei minori, già colpiti dalle difficoltà incontrate nelle loro famiglie.

Ritengo sia nostro dovere affermare ovunque la legalità e, nel caso specifico, rafforzare il senso di responsabilità di tutti gli italiani rispetto alla vicenda Forteto e alla verità da ricercare con il massimo impegno.

Voglio ringraziare sinceramente la senatrice Laura Bottici che con tutte le sue forze ha voluto l’istituzione di questa commissione d’inchiesta, è il risultato di una lunga e appassionata battaglia di civiltà”.

Lo afferma la senatrice M5S Bruna Piarulli, neo presidente della commissione bicamerale d’inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità ‘Il Forteto’.

Articolo precedenteSettimana ricca di successi per le giovanili di basket NMC
Articolo successivoSOCIALE – A SANREMO 2020 anche i ragazzi “speciali” dello Zenith di Andria

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.