Home Politica Ex Diamond, Cap soddisfatta per la partecipazione del Comune all’asta: “La maggioranza...

Ex Diamond, Cap soddisfatta per la partecipazione del Comune all’asta: “La maggioranza sbarra la strada ad eventuali speculazioni”

0

Con un comunicato stampa congiunto di: Rimettiamo In Moto La Città, Democrazia Solidale DemoS – Corato, Partito Democratico, Italia Viva, Italia In Comune, a firma del Vicecoordinatore di DemoS Corato, Gaetano Cialdella, tutta la Cap 70033 manifesta piena soddisfazione in merito alla partecipazione all’asta per l’acquisto del Diamond così come si legge :

“Diamond. L’Amministrazione comunale lo ha fortemente voluto: nello scorso Consiglio comunale, infatti, è stata deliberata la partecipazione all’asta, che si terrà il prossimo 8 Novembre, per l’acquisto del Diamond, una struttura sportiva abbandonata da molti anni.
Vogliamo ripristinare questa struttura secondo la sua vocazione di spazio votato alle attività sportive per i cittadini e le cittadine di ogni età.
Questa struttura, insieme allo Stadio e al Palazzetto dello sport, vorremmo che costituisse la nostra Cittadella dello sport.
Adempiamo, così, all’art. 33 della nostra Costituzione, che riconosce la vitale importanza del diritto al benessere psicofisico e sociale delle attività sportive, che sono strettamente collegate alla cultura.
Con questa decisione coraggiosa, si conferma la ferma intenzione della Maggioranza di sbarrare la strada ad eventuali speculazioni, per favorire il pubblico interesse.
Tale realtà, infatti, potrà costituire anche occasione di sviluppo economico per le realtà commerciali e aziendali della nostra Corato.
Un grazie va agli uffici, ai consiglieri comunali e alle forze politiche che si sono impegnati nel conseguire questo primo importante risultato.
Adesso, incrociamo le dita perché l’asta possa concludersi favorevolmente per il Comune di Corato, la cui cittadinanza merita questa importante opportunità”.
Articolo precedente“Paesaggi di carta”, al Museo di Corato una visita guidata alla mostra
Articolo successivoVelostazione, il PD: “Facciamola partire”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.