Home Politica Esclusiva – Rescisso il contratto con Soget: la PEC, il PECcato e...

Esclusiva – Rescisso il contratto con Soget: la PEC, il PECcato e il PECcatore

0

In assenza di una risposta ufficiale dell’Amministrazione alle numerose richieste avanzate dalla nostra testata nei giorni scorsi, risposta dovuta alla Città e a maggior ragione ai lavoratori che operano per la riscossione dei tributi comunali, siamo comunque in possesso di conferme rispetto alla ipotesi avanzata ieri (14/02/022) di una rescissione del contratto tra Comune di Corato e SOGET SpA (attuale socio privato della partecipata SIxT SpA).

Pubblichiamo la PEC inviata in data 14/02/2022 (ieri!) dal Comune di Corato a firma della Dott.ssa Leone – dirigente del II Settore – in base alla quale è stato effettivamente rescisso il contratto con SOGET SpA per le ripetute inadempienze, richiamando nella compagine sociale il precedente operatore (Andreani Tributi srl).
Si tratta di una decisione molto importante che implica una forte assunzione di responsabilità e che probabilmente scatenerà un contenzioso dalla portata non immaginabile. La rescissione contrattuale è comunque un punto fermo: ancora nebulosa è invece la modalità con cui verranno assicurati i servizi in una situazione così controversa con prevedibili ed ulteriori disagi per l’utenza.
È l’ultimo atto di questa telenovela oppure l’Amministrazione ha in serbo un altro dei colpi di scena a cui ci ha abituato.
Articolo precedenteRicominciAMO con il progetto della Fondazione Cannillo: riparte l’impegno a favore della educazione ambientale e alimentare (Foto)
Articolo successivoSixT, da fiore all’occhiello ed esempio per altri ad un disastro totale…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.