Home Politica Era nell’aria, l’assessore Buonsante si dimette

Era nell’aria, l’assessore Buonsante si dimette

0

Era nell’aria da qualche settimana la notizia sulle dimissioni dell’Assessore alla Città Internazionale e Cultura Giovanile del Comune di Corato, Federica Buonsante, e stamattina ha rassegnato le proprie dimissioni.

 

“Comunico le mie dimissioni irrevocabili da assessore alle politiche giovanili. Contingenze professionali hanno reso molto complessa l’integrazione della mia figura all’interno del contesto in cui sono stata chiamata ad operare. – si legge nella lettera protocollata questa mattina, indirizzata al Sindaco e alla Giunta. – Mi auguro di poter vedere i frutti  di questa amministrazione maturare da lontano, con i giusti tempi che i grandi cambiamenti richiedono.”

“Ringrazio l’Assessore Federica Buonsante per il significativo lavoro svolto in questi mesi , è stato un lavoro di impostazione delle Politiche Giovanili su cui adesso si continuerà con forza e nuovo slancio. – Dichiara il Sindaco, Corrado De Benedittis – Per il momento prendo io l’interim delle Politiche Giovanili in attesa di future determinazioni e di un confronto sereno con le forze di maggioranza.

Articolo precedenteConcorso pubblico, la Sanb seleziona 79 operatori
Articolo successivoL’iniziativa “Alta Murgia Pulita” continua anche ad ottobre: tre weekend per rimuovere pneumatici abbandonati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.