Home Politica Dimissioni della Buonsante anche per Cambiamo con Toti e Politica Partecipata

Dimissioni della Buonsante anche per Cambiamo con Toti e Politica Partecipata

0
Cambiamo con Toti sez. Corato e il movimento civico Politica Partecipata, si uniscono alla Lega chiedendo le dimissioni dell’assessore Buonsante.
Il crescente malcontento della Città di Corato e un’amministrazione in affanno, fanno emergere le distanze delle istituzioni nei confronti delle necessità dei cittadini. 
L’attuale amministrazione, con modalità del tutto estranee a quelle istituzionali, esclude giovani, i professionisti della cultura, donne e uomini liberi che vorrebbero solo sentirsi parte attiva nella costruzione di una programmazione per il presente e per il futuro della nostra città e ci troviamo ad osservare una politica dedicata unicamente a chi è schierato e ai pochi vicini all’attuale amministrazione. Avere un pensiero libero o distante dalla volontà dell’amministrazione, sembra essere elemento di esclusione dalla vita culturale, sociale ed economica della città.
La prassi virtuale sembra delineare il percorso e la volontà politica dell’amministrazione che ci governa e nei gruppi WhatsApp, per i pochi che ne possono far parte, si stabiliscono i percorsi culturali e le attività  delle politiche giovanili della città di Corato. Da recenti notizie apprendiamo del bando della regione Puglia vinto personalmente dall’assessore Federica Buonasante.
A questo punto non resta altro che chiederci: l’assessore Buonsante oltre a dedicarsi ai suoi 30.000 euro vinti, inizierà a dedicarsi a tutti i giovani, nessuno escluso, della nostra città?
Articolo precedenteAffidamento diretto, De Benedittis: “Pochi imprenditori e artigiani presenti sul MePA, iscrivetevi”
Articolo successivoLudovico Einaudi incanta Jazzo Pantano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.