Home Politica Delega per il Forum dei Giovani ad Antonella De Benedittis. I GD:...

Delega per il Forum dei Giovani ad Antonella De Benedittis. I GD: “Lo apprendiamo dai social”

0

Apprendiamo, attraverso canali social, che la Consigliera Comunale Antonella De Benedittis ha firmato la delega per riattivare il Forum Dei Giovani, curandone i rapporti” è quanto si legge in un comunicato stampa a firma dei Giovani Democratici, una precisazione dal sapore amaro, sembrerebbe, ciò nonostante rimarcano la disponibilità a collaborare. Nella nota infatti precisano:

Noi Giovani Dem ci siamo spesi fin dalla costituzione del nostro soggetto poltico per l’attivazione, andando incontro all’amministrazione con mano tesa affinché si potesse veramente ricreare, insieme, quella piattaforma che consente una effettiva partecipazione.
Come abbiamo dimostrato più volte, abbiamo profondo rispetto per le istituzioni e non vogliamo perdere l’occasione di migliorare, nei fatti, la nostra città. Siamo pronti, come abbiamo detto più volte, a sederci ad un tavolo per discutere, nel merito, di quello che c’è da fare per risollevare quel meccanismo politico/amministrativo che possa rimettere al centro il rilancio culturale tramite le politiche giovanili.
Ringraziando e facendo gli auguri di buon lavoro alla Consigliera, già da subito offriamo la nostra disponibilità a collaborare per ricostituire questo importante strumento democratico”.
Di seguito il post della consigliera De Benedittis divulgato attraverso il profilo personale facebook:

“”Mannaggia a te”. Fu questo l’ultimo messaggio che Guglielmo Minervini mi inviò. Era un messaggio di tenero rimprovero perché stavo tirando i remi in barca.
Ora mannaggia a te lo dico io, da oggi vale: ho appena firmato la delega, in qualità di consigliera comunale, per riavviare il Forum dei Giovani, curandone successivamente i rapporti.
I giovani, quelli che sono il loro presente e non il nostro futuro;
i giovani che non sono un problema ma una risorsa;
i giovani, tutti, che necessitano non di una pacca sulla spalla, ma di fiducia;
i giovani della Terra mia che sono cittadini del mondo.

Da mo vale.
Andiamo”.

Articolo precedenteNuovo lavoro per il coratino Foxim: il singolo “Voci”
Articolo successivoCosa sta succedendo tra il PD, partito di maggioranza e il sindaco De Benedittis?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.