Home Politica Convocato il consiglio comunale: si terrà il 6 aprile

Convocato il consiglio comunale: si terrà il 6 aprile

0

La Presidente del Consiglio, Valeria Mazzone , comunica che mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 16,30 nella Sala Consiliare di Palazzo di Città si terrà, in prima convocazione la seduta straordinaria del Consiglio Comunale, convocato ai sensi dell’art. 18 dello Statuto Comunale e degli artt. 59 e 64 del Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale stesso.
Occorrendo, il Consiglio si terrà in 2^ convocazione lunedì 11 aprile 2022 alla stessa ora, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Comunicazione atti adottati.
2. Interrogazione, ai sensi dell’art. 47 del Regolamento per il funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale sulla gara telematica con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. N. 50/2016, per l’affidamento del servizio di refezione scolastica, presentata il 22.03.2022 – Prot. N. 14336 – a firma del Consigliere Vito Bovino.
3. Dichiarazione di interesse pubblico finalizzata all’acquisizione sanante al Demanio indisponibile del Comune di Corato di parte della sede stradale di Via Lago Baione.
4. Dichiarazione di interesse pubblico finalizzata all’acquisizione sanante al Demanio indisponibile del Comune di Corato di parte della sede stradale di Via Santa Maria (Via Generale Ameglio) e di aree adibite a percorso pedonale e carrabile per l’accesso alla Scuola Media M. R. Imbriani da Via F. Coppi.
5. Dichiarazione di interesse pubblico finalizzata all’acquisizione sanante al Demanio indisponibile del Comune di Corato di parte della sede stradale di Via della Disfida.
6. Progetto di salvaguardia idraulica dell’abitato -IV stralcio. Approvazione in via definitiva del progetto definitivo costituente approvazione di Variante Urbanistica al PRG ed apposizione di vincolo preordinato all’esproprio.
7. Regolamento sul funzionamento del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito Territoriale n.3 Corato – Ruvo di Puglia – Terlizzi – Approvazione.
8. Regolamento per l’affidamento dei Servizi Sociali dell’Ambito Territoriale n. 3 Corato – Ruvo di Puglia – Terlizzi – Approvazione.
9. Regolamento sul funzionamento dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale n. 3 Corato – Ruvo di Puglia – Terlizzi – Approvazione.
10. Regolamento sull’utilizzo delle sale comunali.
11. Regolamento sui contratti di sponsorizzazione.
12. Regolamento sulla concessione del patrocinio morale ed utilizzo dello stemma comunale. –

Si precisa che il Consiglio Comunale si svolgerà in presenza, nel rispetto delle misure anticontagio.
I Consiglieri e altri Amministratori locali che parteciperanno alla seduta consiliare dovranno essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (green pass), giusto D.L. del 24.03.2022 n. 24.
Sarà ammessa la partecipazione dei cittadini che dovranno essere in possesso di mascherina FFP2 e di certificazione verde Covid-19 (green pass), giusto D.L. del 24.03.2022 n. 24.
La pubblicità della seduta sarà trasmessa anche via streaming.

Articolo precedente(Foto) Autismo e inclusione sociale: Despar Centro-Sud rinnova “Buono e Solidale”
Articolo successivoUltim’ora – Processo “Sistema Trani” – Tutto da rifare: si riparte da Potenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.