Home Politica Consiglio comunale: il 21 febbraio si torna in aula

Consiglio comunale: il 21 febbraio si torna in aula

0

La presidente del Consiglio, Valeria Mazzone, informa la cittadinanza che la seduta straordinaria del Consiglio Comunale si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, in  1^ convocazione venerdì 21 febbraio 2025 con inizio alle ore16.00 ed occorrendo in 2^ convocazione martedì 25 febbraio 2025 alla stessa ora,  per la trattazione dei seguenti argomenti:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Surroga della Consigliera Comunale De Benedittis Antonella. Accertamento dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità della Consigliera subentrante.
  2. Commissioni Consiliari Permanenti – Art. 25 e segg. dello Statuto e Artt. 14 e 15 del Regolamento del Consiglio Comunale. Modifica delibera n. 25/2024.
  3. Mozione, ai sensi dell’art. 49 del Regolamento del Consiglio Comunale, in merito all’art. 53 dello Statuto Comunale.  
  4.  Mozione sul dumping contrattuale nei call center, ai sensi dell’art. 49 del Regolamento del funzionamento e l’organizzazione del Consiglio Comunale di Corato.
  5. Approvazione della convenzione relativa al permesso di costruire convenzionato inerente l’area in zona “C” al fg. 50 p.lla 60 e convenzione EEP. Richiedente Francesco Basile.
  6. Approvazione del Regolamento Comunale per l’applicazione dello Statuto dei Diritti del Contribuente. 

La pubblicità della seduta sarà assicurata anche via streaming.