Home Politica Al via il congresso cittadino del PD: domenica 12 febbraio si vota...

Al via il congresso cittadino del PD: domenica 12 febbraio si vota il nuovo segretario

0

Attilio Di Girolamo (segretario uscente) e Giuseppe Quercia i candidati alla guida della segreteria della sede locale del Pd.

Il Coordinatore del Circolo PD Corato Attilio Di Girolamo in una nota annuncia:

“Anche a Corato il Partito Democratico apre la sua fase congressuale per il rinnovo delle segreterie nazionali e locali. Il congresso si svolgerà nella giornata di Domenica 12 febbraio e sarà ospitato all’interno della Casa Parrocchiale “Vitaliana Stefanachi” in via Carlo del Prete (nei pressi della sede storica del PD Corato).

I lavori del congresso, e le successive votazioni per il rinnovo degli organismi dirigenti, si svolgeranno a partire dalle 9.00 per concludersi alle ore 21.00.

Il congresso sarà scandito secondo il seguente ordine dei lavori:
• Ore 9.00 – 10.00: Saluti istituzionali e dei delegati dei Partiti politici oltre che delle associazioni invitate.
• Ore 10.00 – 10.30: Coffee Break.
• Ore 10.30 – 13.00: Illustrazione delle diverse mozioni congressuali nazionali e successivo dibattito le cui modalità saranno stabilite dal presidente dell’assemblea.
• Ore 16.00 – 18.30: Presentazione delle candidature a segretario della sezione locale con esposizione delle linee programmatiche e lettura delle liste a sostegno. Seguirà discussione e dibattito.
• Ore 18.30 – 21-00: Inizio delle operazioni di voto da parte degli iscritti e scrutinio finale delle schede.
La sezione di Corato del Partito Democratico ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti oltre a tutti coloro che vorranno prendere parte ad una delle fasi più importanti dell’attività politica del Partito. Si ricorda che avranno diritto di voto gli iscritti con tessera 2022. I cittadini iscritti al Partito nell’anno 2021, potranno invece rinnovare la tessera anche il giorno stesso del Congresso e dunque partecipare al voto.”

 

Articolo precedenteAttilio Di Girolamo si ricandida alla segreteria del Pd: “Non lascio le cose a metà”
Articolo successivoArriva la sentenza del Tar: annullati Bilancio di previsione 2021-2023 e DUP. Quali conseguenze per l’Amministrazione?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.