Home Politica Bando regionale sul “Reddito Energetico”: se n’è parlato in un incontro del...

Bando regionale sul “Reddito Energetico”: se n’è parlato in un incontro del PD e dei Giovani Democratici

0

Nella giornata di ieri in Piazza dei Caduti di Via Fani si è svolto l’evento organizzato dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici per parlare e discutere del bando regionale sul “Reddito Energetico”.
Le adesioni all’iniziativa erano già numerose in fase di organizzazione ma la realtà ha superato le aspettative diventando un momento di aggregazione e di confronto e per questo vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e tutti i relatori dell’iniziativa.

Grazie al contributo di tutti i relatori abbiamo fatto luce sulle contingenze del momento, sulla motivazione di adottare determinate misure per contrastare sia il “caro bollette” che per contrastare la catastrofe climatica che nei prossimi anni diventerà sempre più grave. Queste misure messe in campo dalla Regione Puglia guardano ad un medo-lungo termine tutti gli scenari possibili.

Il Pd si sta concentrando sui bisogni del Paese, c’è una emergenza sociale che va affrontata. Abbiamo proposto una serie di eventi che prevedono di continuare ad aiutare ed informare i cittadini proponendo di prorogare e rafforzare le misure prese finora ma anche rilanciando su una serie di misure strutturali come quelle prese dalla Regione Puglia. Serve una road map e misure che diano risposte ai lavoratori poveri, ai giovani, a chi semplicemente alla politica chiede un lavoro per una vita dignitosa. Non fermeremo la nostra catena di eventi.

Articolo precedenteSposo accoltellato a poche ore dal matrimonio: arrestato il nipote 19enne con il padre
Articolo successivoCorato, due auto in fiamme in piena notte (Foto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.