Home Politica Azione, Pino Picca eletto segretario provinciale. Antonio Ancona presidente

Azione, Pino Picca eletto segretario provinciale. Antonio Ancona presidente

0

Il congresso provinciale di Azione della provincia di Bari ha eletto ieri Pino Picca, come segretario provinciale, e Antonio Ancona, presidente del partito. Hanno votato gli iscritti e sono intervenuti molti dirigenti ed amministratori locali.

L’ampia partecipazione al voto segnala la vitalità del nostro partito. Siamo molto soddisfatti dell’elezione di Picca e Ancona , che saranno in grado di garantire la continuità e sapranno rafforzare il carattere riformista di Azione nell’area metropolitana della proncia di Bari – commentano il , commissario regionale di Azione in Puglia Fabiano Amati e Ruggiero Mennea Capogruppo in consiglio. regionale e vice commissario regionale –Puntiamo con il lavoro sinergico al rinnovamento del partito nel nome delle competenze. Da oggi il partito su tutti i territori sarà in ascolto della gente unico e assoluto interlocutore della nostra attività politica”.

Articolo precedenteContrasto alla violenza di genere: quattro incontri formativi organizzati dalla rete antiviolenza territoriale
Articolo successivoIl Basket Corato soffre ma batte la Dinamo Brindisi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.