Home Economia “Prima di cena con…” Marina Mastromauro – Il progetto social si avvia...

“Prima di cena con…” Marina Mastromauro – Il progetto social si avvia all’appuntamento conclusivo

0

Un nuovo progetto social avviato circa 3 settimane fa e che si concluderà lunedì 18 maggio con l’ultima diretta Facebook in compagnia della Dott.ssa Marina Mastromauro.

 Dal 26 aprile è on-line sui profili social di Granoro un nuovo format intitolato “Prima di cena con…” che ha visto coinvolti alcuni dei testimonial/ambassador dell’azienda che si sono avvicendati in simpatiche dirette su Facebook per fare compagnia ai tanti followers e non che in questo periodo storico, caratterizzato dal Coronavirus, sono rimasti a casa.

Non sono mancati, ovviamente, alcuni spunti cari a Granoro, per promuovere la sana alimentazione, oltre che i plus delle linee della pasta e dei prodotti Granoro.

Il 26 aprile è stata la volta della calciatrice Barbara Bonansea, il 3 maggio del food mentor Marco Bianchi e il 10 maggio dell’Allenatore della Fiorentina Women’s Antonio Cincotta.

 Il tutto sotto la conduzione di uno degli “amici” di Granoro, Cristiano Carriero, giornalista e storyteller.

Il progetto si concluderà Lunedì 18 maggio alle ore 19,00 con la diretta, sulla pagina Facebook di Granoro, in compagnia della Dott.ssa Marina Mastromauro, Amministratore Delegato che sarà la protagonista di una piacevole mezz’ora (questa è la durata di tutte le dirette) che sarà riproposta sui canali Facebook  e Instagram di Granoro nei giorni a seguire.

Articolo precedenteCoronavirus, in crisi il settore del matrimonio: parlano gli esperti
Articolo successivoE come per magia… Il comune ha iniziato a distribuire le “mascherine”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.