Home Economia Convegno “La filiera olivicola tra qualità e sostenibilità”: a Corato si discute...

Convegno “La filiera olivicola tra qualità e sostenibilità”: a Corato si discute sul futuro del settore

0

Giovedì 17 giugno, alle ore 16, presso la Cooperativa Terra Maiorum a Corato, si terrà il convegno “LA FILIERA OLIVICOLA TRA QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ”.

Sarà un momento di confronto e di importante riflessione sul futuro del settore olivicolo organizzato dall’O.P. Oliveti Terra di Bari con il Presidente Gennaro Sicolo che vedrà la partecipazione di Dino Scanavino, Presidente Cia Agricolotori Italiani, Angelo Petruzzella, Vicepresidente Legacoop Agroalimentare, Paolo Mariani, Presidente del Fooi, Anna Cane, Presidente gruppo olio d’oliva Assitol, e Benedetto Fracchiolla, Presidente Finoliva Global Service, accolti dai saluti iniziali di Pino Caldara, Presidente della cooperativa Terra Maiorum.

All’incontro moderato da Vincenzo Magistà, Direttore Telenorba, parteciperanno anche l’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia e Dario Stefano, Presidente della Commissione Politiche Ue, a cui saranno affidate le conclusioni.

 

 

 

 

Articolo precedenteCorato si stinge di fucsia
Articolo successivoIncontro sicurezza, il Prefetto: “Situazione sotto controllo, ma particolare attenzione nelle piazze della movida”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.