Home Cronaca Tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne in pieno giorno

Tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne in pieno giorno

0

Una tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne si è verificata oggi a Corato intorno alle 13.30.

La vittima di ritorno da scuola mentre percorreva la strada per casa si sarebbe accorta di essere seguita da un individuo, insospettita, ha chiamato dal suo cellulare un suo amico, ma appena raggiunto la propria abitazione è stata aggredita alle spalle.
L’individuo le ha prima tappato la bocca e poi ha iniziato a toccarla in varie parti del corpo e baciata, invitandola più volte ad aprire il portone, ma la vittima opponendo resistenza dopo vari tentativi è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto. A quel punto l’aggressore si è dato alla fuga forse intimorito dal fatto che qualcuno potesse accorgersi di quanto stesse accadendo.
Il grave episodio che ha fortemente scosso la giovane vittima è stato denunciato ai Carabinieri della stazione locale; determinanti potrebbero essere le videocamere di sorveglianza dislocate nella zona per l’individuazione dell’aggressore.

Articolo precedenteProntamente sistemato il paletto della pubblica illuminazione vandalizzato questa notte in Piazza Vittorio Emanuele
Articolo successivoCorrado e la comunicazione gentile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.