Home Cronaca Sventato furto di olive: bloccati due individui 

Sventato furto di olive: bloccati due individui 

0

L’intervento è stato portato a termine nel primo pomeriggio di ieri dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Corato con l’ausilio delle GPG della Metronotte.

Due individui, a bordo di uno scooter, si erano introdotti all’interno di un terreno ubicato lungo la SP 238, nei pressi della struttura “Villa Calendano”, in agro di Corato ed erano intenti a raccogliere olive senza autorizzazione preventiva del proprietario. I movimenti dei due, a bordo dello scooter, non sono passati inosservati agli occhi degli agenti della Metronotte, impegnati nel  servizio campestre , che hanno ritenuto opportuno inviare una segnalazione al Commissariato di Polizia di Corato. Le operazioni, hanno permesso di bloccare i due individui che alla vista degli Agenti hanno tentato di darsi alla fuga. In pochissimi minuti il terreno è stato circondato, bloccando di fatto ogni via di fuga e consentendo agli Agenti di bloccare i due individui. Gli Agenti, quindi, hanno accompagnato i due presso il Commissariato di Polizia per accertamenti. Il proprietario del terreno, un commerciante di Ruvo di Puglia che non ha mancato di complimentarsi personalmente con gli operatori, si è riservato di denunciare i due individui sopresi nel suo terreno.

Articolo precedenteL’ambito territoriale Sociale Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi promuove due iniziative sul tema del supporto a minori e famiglie
Articolo successivoLa NMC cerca il colpaccio contro Canosa!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.