Home Cronaca “Sistema Trani” – Partito il processo d’appello a carico di Michele Nardi,...

“Sistema Trani” – Partito il processo d’appello a carico di Michele Nardi, Vincenzo Di Chiaro ed altri

0

Il 4 febbraio è iniziato il processo di appello innanzi alla Corte di Appello di Lecce a carico del Dott. Michele Nardi, già Pretore di Corato, del Sovrintendente Vincenzo Di Chiaro, in forza presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corato, dell’Avv. barese Simona Cuomo, già difensore dell’imprenditore coratino Flavio D’Introno e di alcuni suoi familiari, di Patruno Gianluigi e di Zagaria Savino.

Il processo è stato rinviato all’udienza del 1° Aprile 2022, quando la Corte deciderà sulle questioni preliminari sollevate dal difensore del Dott. Michele Nardi, questioni proposte con l’atto di appello, ed in attesa della decisione sull’istanza di ricusazione proposta dal Dott. Michele Nardi del Presidente della Sezione Unica della Corte di Appello di Lecce, che si occupa del suo processo.
Il 1° aprile il processo riprenderà, quindi, con la discussione sulle richieste di rinnovazione delle attività dibattimentali in primo grado e per le discussioni del Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Lecce e dei difensori delle parti civili.

Articolo precedenteGranoro, nel 2021 assicurati oltre 112 mila pasti alle associazioni del territorio
Articolo successivoContributo affitto 2020: c’è il bando pubblico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.