Home Cronaca Luciana Perrone morta nel rogo della propria abitazione: disposta l’autopsia

Luciana Perrone morta nel rogo della propria abitazione: disposta l’autopsia

0

Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Luciana Perrone, la donna 53enne deceduta nella serata di venerdì nell’incendio divampato nella sua abitazione in via Lombroso a Corato.

L’autopsia è stata disposta dalla Procura di Trani che ha aperto una inchiesta per incendio colposo a carico di ignoti che dovrebbe chiarire se il decesso della povera vittima sia stato provocato dal rogo o sia stato dovuto ad altra causa.

Luciana viveva da sola con il suo cane che è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco durante la lunga operazione di spegnimento delle fiamme che venerdì sera si sono sprigionate nell’appartamento fino a rendendolo inagibile, l’abitazione è stata posta sotto sequestro mentre il corpo della donna si trova nell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari per gli esami autoptici che saranno eseguiti dal professor Antonio De Donno. Da quanto emerso finora dalle indagini e dai rilievi degli agenti della polizia, per la 53enne sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118.

Articolo precedenteGiornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, oggi a Corato una marcia per la pace
Articolo successivoAncora un finale di gara amaro per la NMC: Monteroni vince 73-63!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.