Home Cronaca Giro di prostituzione in pieno centro a Corato – Arrestate due donne

Giro di prostituzione in pieno centro a Corato – Arrestate due donne

0

Appostamenti e pedinamenti sono stati necessari per una lunga e complessa operazione condotta dal M.llo Maggiore Francesco Dimiccoli e dai suoi uomini della Stazione Carabinieri di Corato, portata a termine nella tarda serata di ieri con l’arresto di due donne, un’italiana e un’extracomunitaria, che gestivano una casa di appuntamenti dedita allo sfruttamento della prostituzione.

Al momento del blitz nell’appartamento, in piazza Vittorio Emanuele, spacciato per un centro massaggi, sono state colte in flagranza di reato altre due donne provenienti da paesi limitrofi in compagnia dei loro clienti.

Nell’appartamento, dotato di una vasca idromassaggi, sono stati rinvenuti inoltre particolari oggetti utilizzati per pratiche sessuali.

L’adescamento dei clienti da parte delle presunte massaggiatrici, a cui veniva proposta una serie di prestazioni con relativo tariffario che andava dagli 80 ai 200 euro, avveniva tramite annunci pubblicati su un sito di incontri.

Il pm di turno della Procura di Trani ha disposto la traduzione in carcere delle due donne che gestivano la casa di appuntamenti, dietro questo giro di prostituzione pare possa esserci un’organizzazione molto più complessa.

 

Articolo precedenteBenedetto Miscioscia si dimette da Commissario cittadino della Lega
Articolo successivoPuglia Covid-free: zero positivi e decessi nelle ultime 24 ore

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.