Home Cronaca Furti nelle scuole, giovane condotto in commissariato

Furti nelle scuole, giovane condotto in commissariato

0

Ancora una volta nel mirino dei ladri sono le scuole, dopo i ripetuti furti e atti vandalici ai danni  dell’asilo nido comunale che si sono verificati più di un mese fa, poi del Liceo Oriani e qualche sera della scuola Luisa Piccarreta, quest’ultimo sventato dai vigilanti, questa mattina è stata la volta del plesso Cesare Battisti.

Mentre era in atto il furto, però, grazie all’intervento delle guardie della “Vigilanza, un noto pregiudicato coratino è stato sorpreso all’interno della area scolastica con in mano una busta contenente materiale appena trafugato dal deposito all’interno della Scuola. Sul posto è giunta anche una volante del Commissariato di Polizia e così gli agenti, dopo aver accertato che il malvivente aveva anche forzato il distributore di bevande, hanno condotto in Commissariato il giovane per i provvedimenti di rito. Era da alcuni giorni che le scuole erano state oggetto di tentativi di furto e si era predisposto un servizio di intervento coordinato.

Articolo precedente(Video) Come in una fiaba, la giovane Francesca Diaferia al Gran Ballo Viennese delle Debuttanti di Roma
Articolo successivoIl Basket Corato sconfitto in trasferta a Salerno

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.