Home Cronaca Donna aggredita in piazza Di Vagno

Donna aggredita in piazza Di Vagno

1

Una violenta aggressione si è consumata ieri sera in piazza Di Vagno, una donna si è letteralmente scagliata contro un’altra donna che si trovava in uno dei locali della piazza.

Il fatto è accaduto intorno alle 23, la vittima dell’aggressione sarebbe una assistente sociale in servizio presso gli uffici del Comune di Corato.

L’autrice del grave gesto avrebbe prima inveito verbalmente nei confronti della vittima per poi aggredirla fisicamente, il tutto sotto gli occhi dei tanti presenti.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri mentre la vittima pare si sia recata presso il pronto soccorso per le cure del caso.

Articolo precedenteSorteggiati gli scrutatori per il referendum
Articolo successivoAggressione in piazza Di Vagno all’assistente sociale: vicinanza e solidarietà del Comune di Corato

1 commento

  1. Non è la prima volta, e se non si correrà ai ripari, non sarà neanche l’ultima. I residenti di piazza di Vagno hanno sempre denunciato situazioni che catalizzavano questi episodi, ma finora, tranne interventi spot che però non possono risolvere la situazione, non si è fatto nulla per mitigare questo stato. Ci auguriamo che le nostre ripetute e numerose rimostranze vengano ascoltare prima del ripetersi di episodi di questo genere.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.