Home Cronaca Case occupate, la storia di Renato Livrieri su Rete4 (Fuori dal Coro...

Case occupate, la storia di Renato Livrieri su Rete4 (Fuori dal Coro di Giordano)

0

Avrebbe preferito non avere questo momento di notorietà Renato Livrieri, ingegnere coratino al momento disoccupato, perché pur da parte lesa, è protagonista di un infelice episodio.

Ha in pratica comprato una casa ad un’asta fallimentare, ossia dallo Stato, con ingiunzione del Tribunale di Trani del 12/7/2021, liquidata già ad aprile dello scorso anno.
Ma dallo stesso ne subisce una beffa, perché l’appartamento e’ da tempo occupato da un pregiudicato A.C., sempre di Corato, già condannato per stalking e maltrattamenti nei confronti della moglie. A.C. vive con la madre, barricandosi dietro problemi di salute della signora, che non le consentirebbero la deambulazione e quindi l’abbandono della casa.
Ma le telecamere mostrano chiaramente come la signora giri indisturbata con il proprio cane, smentendo il certificato a sua difesa.
Un braccio di ferro che dura da mesi, per risolvere il quale Renato ha deciso di rivolgersi alla nota trasmissione di Mario Giordano, specialista di questi casi, aiutando tantissime famiglie (ben 54 al momento) a ritornare in possesso del proprio appartamento.
Finirà l’Odissea di Renato?
Se lo auspica!

Articolo precedenteGiornata Mondiale della Memoria: l’Anpi pianta un albero in piazza Almirante
Articolo successivoLo Sport resta Cenerentola solo a Corato?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.