Home Cronaca Auto incendiate: i carabinieri fermano nella notte 2 piromani minorenni

Auto incendiate: i carabinieri fermano nella notte 2 piromani minorenni

1

Ennesimo incendio ai danni di un auto in sosta per le vie della città, un fenomeno che purtroppo si trascina da tempo, solo dall’inizio di quest’anno gli incendi sono stati 7,  ma l’ultimo, avvenuto questa notte, è stato fatale per due giovanissimi  che intorno alle 2 hanno appiccato il fuoco ad un auto  parcheggiata in P. zza Ospedale coinvolgendo nell’incendio anche l’altra auto vicina.

Una pattuglia dei carabinieri impegnata nell’attività di controllo, in quel momento, infatti, si trovava sul luogo dell’incendio e notando due soggetti (entrambi minorenni) che, dopo aver dato alle fiamme l’auto, si dileguavano, li ha prontamente bloccati, identificati, condotti nella caserma locale e deferiti in stato di libertà alla Procura del Tribunale dei Minori di Bari.

I Carabinieri di Corato con a capo il Comandante Maresciallo Dimiccoli da tempo sono impegnati in un attività investigativa su questo fenomeno che affligge la città, al momento sono al vaglio degli inquirenti le motivazioni del gesto criminoso di questa notte.

Articolo precedentePIN-“Pugliesi Innovativi” Il Comune di Corato organizza un laboratorio
Articolo successivoLega Salvini: “Sicurezza, xylella, museo…, dove sono le istituzioni della nostra città?”

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.