Home Cronaca Atto vandalico in Piazza Vittorio Emanuele a poche ore dall’inaugurazione

Atto vandalico in Piazza Vittorio Emanuele a poche ore dall’inaugurazione

0

Non c’è limite all’inciviltà umana!

Non sono trascorse neanche 24h dall’inaugurazione di Piazza Vittorio Emanuele e stamattina già un’amara sorpresa: è stato divelto un palo illuminazione che non può che essere il risultato di un atto vandalico.

Ieri sera dopo i lavori di riqualificazione è stata riconsegnata la piazza alla città ma evidentemente lo sport preferito di qualcuno è distruggere anziché preservare il bene degli spazi pubblici.

Proprio durante l’inaugurazione l’appello del primo cittadino alla comunità è stato quello di avere cura e rispetto di questa piazza come per tutta la città, ma c’è sempre chi non recepisce i messaggi infatti già a conclusione dell’evento inaugurale c’è stata una rissa tra ragazzi che ha turbato i cittadini presenti, fortunatamente sedata da un agente di polizia locale fuori servizio verso cui gli stessi si sono rivolti in malo modo.

Articolo precedenteUltimo appuntamento con l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari al Teatro Comunale di Corato
Articolo successivoProntamente sistemato il paletto della pubblica illuminazione vandalizzato questa notte in Piazza Vittorio Emanuele

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.