Home Cronaca Atti vandalici in via Puccini, bidoni della spazzatura dati alle fiamme: a...

Atti vandalici in via Puccini, bidoni della spazzatura dati alle fiamme: a spegnere l’incendio intervengono i residenti

0

Momenti di panico nella tarda serata di ieri per i residenti di via Puccini a Corato, dove le fiamme propagatesi dal fuoco appiccato ai bidoncini della spazzatura esposti fuori dai condomini per la raccolta hanno provocato un inizio di incendio che ha danneggiato alcuni portoni d’ingresso dei palazzi della zona, almeno tre stando a quanto ci viene riportato.

Tempestivo e risolutivo è stato l’intervento di alcuni condomini che attirati dalle urla dei residenti spaventati, tra cui anziani e bambini, dopo aver allertato i vigili del fuoco si sono precipitati giù e armati di secchi d’acqua sono riusciti a domare il fuoco ancor prima dell’arrivo dei vigili, evitando il peggio.

Dopo l’incendio notturno delle auto che attanaglia da tempo la città, stanno diventando sempre più frequenti anche questi atti di vandalismo, non è il primo episodio infatti nel cui mirino è proprio l’appicamento fuoco ai rifiuti esposti fuori dai condomini; gesti di individui che non si rendono conto delle gravi conseguenze dei loro gesti sconsiderati.

Articolo precedenteDopo la bomba d’acqua, a Direzione Corato non va giù la “bomba di chiacchiere” del sindaco De Benedittis
Articolo successivo“Cosa c’è di peggio di una bomba d’acqua? Trent’anni in cui non si è mai affrontato il problema”: la replica della CAP a Direzione Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.