Home Cronaca Assalto notturno ai garage di un condominio, rubati circa 10 quintali di...

Assalto notturno ai garage di un condominio, rubati circa 10 quintali di olio

0

È un’altra piaga quella dei furti nei garage che si aggiunge ai furti d’appartamento e di abitazioni in campagna, a volte anche in presenza dei residenti all’interno, sempre più in crescita nella nostra città.

A farne le spese la scorsa notte sono stati i proprietari dei garage di un condomino a Corato, zona viale Friuli, che al mattino recandosi giù ai box sono stati colti da un’amara sorpresa.
A una decina di box sono stati forzati i portelloni e sono stati rubati oggetti vari, ma il bottino più consistente è stato quello di circa dieci quintali di olio sottratti da uno dei garage. Non sarebbe da escludere l’ipotesi che l’obbiettivo dei ladri fosse proprio quel bottino, d’altra parte è noto alle cronache che in questo periodo, prima i furti di olive e poi di olio sono il bersaglio di questi delinquenti.
Il “lavoro” messo a segno dai soggetti che, in piena notte, hanno agito indisturbati è stato certosino, hanno prima effettuato dei fori sulle saracinesche per poi sfondare i blocchi laterali delle stesse fino all’apertura recando ulteriori e ingenti danni ai proprietari.

Articolo precedenteContinuano i disservizi alla SIxT, quanto dureranno ancora?
Articolo successivoCorato Connect: l’associazione delle Partite Iva di Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.