Home Cronaca Aggredita dal compagno in casa, donna finisce in ospedale

Aggredita dal compagno in casa, donna finisce in ospedale

0

Tragedia sfiorata sabato sera a Corato, dove, intorno alle 22, le urla concitate di una donna provenienti dall’interno di un’abitazione sita in via Barrili, hanno richiamato l’attenzione dei residenti della zona che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, dopo aver individuato l’appartamento in cui si stava consumando la violenza e dopo i vari tentativi di farsi aprire il portone dall’uomo, andati a vuoto, sono stati costretti a fare irruzione in casa sfondando la porta d’ingresso. Il tempestivo intervento dei poliziotti ha scongiurato il peggio, infatti per la donna è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale per le dovute cure; la vittima presentava evidenti segni di aggressione in varie parti del corpo, in particolar modo intorno al collo. Il convivente della povera donna invece è stato accompagnato presso il Commissariato di Corato. Sul luogo del fattaccio, è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

Articolo precedenteSeduta straordinaria d’urgenza del Consiglio Comunale: si terrà sabato 22 aprile
Articolo successivo“Tradizione, cultura e archeologia della ceramica. Nuove iniziative di valorizzazione nel Mezzogiorno”: al Comune un incontro targato Archeoclub

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.