Home News Confcommercio, a Palazzo di Città un seminario sui finanziamenti regionali

Confcommercio, a Palazzo di Città un seminario sui finanziamenti regionali

0

Confcommercio promuove un seminario informativo sui finanziamenti regionali alle imprese

Nel pomeriggio di oggi, alle 15:30, presso la sala consiliare del Comune di Corato, si terrà un seminario organizzato da Confcommercio Bari-BAT focalizzato sui finanziamenti regionali destinati alle imprese, con particolare attenzione a NIDI, PIA e MINIPIA.
L’evento sarà inaugurato con i saluti istituzionali del Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, del Presidente Provinciale di Confcommercio, Vito D’Ingeo e dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Concetta Bucci. Tra gli interventi previsti, quelli dell’esperto in finanza agevolata, Katia Todisco, e del funzionario di Confidi, Filippo Gasparre.
Luigi Menduni, presidente g.i. Confcommercio Corato, insieme al Presidente D’Ingeo, ha sottolineato l’importanza di queste opportunità di finanziamento per le imprese locali. Menduni ha dichiarato che tali finanziamenti rappresentano una grande opportunità e che Confcommercio è pronta a fornire il proprio sostegno completo alle imprese che ne faranno richiesta.
L’iniziativa si propone di offrire un’occasione di approfondimento e chiarimento sulle modalità di accesso ai finanziamenti regionali, al fine di supportare lo sviluppo e la crescita del tessuto imprenditoriale locale.
Articolo precedenteArrivano i manuali per la facilitazione digitale
Articolo successivoAnche Corato si unisce in preghiera in ricordo di Carlo Casini, fondatore del Movimento per la Vita

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.