Home News BAT – Sparatoria davanti a “Baia delle Sirene”: il Questore chiude attività...

BAT – Sparatoria davanti a “Baia delle Sirene”: il Questore chiude attività per 15 giorni

0

Sospensione per 15 giorni della licenza con conseguente chiusura al pubblico, per il noto locale biscegliese “Baia delle Sirene”. E’ quanto disposto dal Questore di Bari.

Il provvedimento è stato eseguito dopo l’episodio accaduto domenica scorsa, 9 agosto, quando all’alba i Carabinieri di Ruvo di Puglia hanno fermato una persona con precedenti penali, resosi protagonista di una rissa all’interno del locale, e subito dopo aver esploso colpi di arma da fuoco in aria, sulla scogliera all’uscita del locale, lanciando poi la pistola in in mare.

L’uomo, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina in luogo pubblico, rissa e false dichiarazioni sulla propria e altri identità.

Dalla Questura di Bari, rendono noto che il gestore del locale ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine in ritardo, e pare che non si tratti di un caso isolato bensì dell’ennesimo episodio avvenuto all’interno dello stesso locale.

Articolo precedentePositivi 5 ragazzi andriesi rientrati da Malta: “Fate molta attenzione. Nessuno di noi è invincibile!”
Articolo successivoPUGLIA – Obbligo mascherina all’aperto e in discoteca: controlli delle Prefetture e dei Sindaci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.