Home News BAT – Il regista Ferzan Ozpetek ospite a Trani del Circolo Corte...

BAT – Il regista Ferzan Ozpetek ospite a Trani del Circolo Corte Sveva

0

Un evento unico nel suo genere quello organizzato dal Circolo corte sveva di Andria il prossimo 31 luglio che vedrà ospite a Trani per l’unica data in Puglia Ferzan Ozpetek al Versante est in piazza Marina di Colonna. Il cineasta si proporrà al pubblico in una veste inedita, raccontando della sua carriera, dei suoi film e dei suoi libri. La serata, organizzata in collaborazione con il circolo del cinema Dino Risi di Trani, sarà l’occasione per conoscere da vicino la figura del regista di Le fate ignoranti, La finestra di fronte,Mine vaganti, il più recente La Dea Fortuna, solo per citare alcuni dei titoli che lo hanno consacrato al grande pubblico.

Sarà anche l’occasione di parlare con Ozpetek del suo ultimo straordinario successo editoriale definito un inno alla vita dal titolo “Come un respiro” edito da Mondadori, attualmente in testa alle classifiche librarie.

L’evento di Trani, raccoglierà fondi per il comitato AIRC Puglia. Ricordiamo che Ferzan Ozpetek da anni è membro attivo dell’ AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) con la quale ha collaborato attraverso la regia di spot televisivi e la partecipazione ad eventi di beneficenza per la raccolta fondi.

I tagliandi d’ingresso all’evento sono disponibili presso i punti Mondadori di Andria, Barletta, Corato e Trani.

Articolo precedenteSpighe Verdi 2020: ad Andria il riconoscimento di territorio rurale di qualità
Articolo successivoCovid-19: oggi in Puglia 10 casi positivi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.