Home Comunicazioni Lavorare nel settore agroalimentare: ecco le figure ricercate per il recruiting day...

Lavorare nel settore agroalimentare: ecco le figure ricercate per il recruiting day di Porta Futuro

Aggiornamento sull’iniziativa “Coltiviamo il Futuro”: pubblicato l’elenco completo dei profili professionali richiesti dalle aziende che parteciperanno all’evento di giovedì 30 ottobre a Corato.

0

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dedicato all’iniziativa “Coltiviamo il Futuro”, arriva ora l’elenco ufficiale delle figure professionali ricercate dalle imprese che parteciperanno al recruiting day promosso da Porta Futuro Corato, in programma giovedì 30 ottobre dalle ore 15:00.

L’evento, organizzato dal servizio per le imprese Porta Futuro Area Metropolitana di Bari in collaborazione con ITS Academy AgriPuglia, nasce per favorire l’incontro diretto tra le aziende del territorio e i cittadini in cerca di occupazione qualificata nel settore agroalimentare.

Durante la giornata, le imprese aderenti all’iniziativa svolgeranno colloqui conoscitivi e motivazionali in modalità “speed-date”, un format dinamico che permetterà di presentare le proprie opportunità lavorative e conoscere da vicino potenziali candidati.

Le figure professionali ricercate

  • Maestro d’arte bianca
  • Addetto al punto vendita
  • Addetto al confezionamento
  • Operaio alimentare
  • Responsabile controllo qualità
  • Tecnologo alimentare

Chi ritiene di possedere le competenze richieste può iscriversi all’evento “Coltiviamo il Futuro – Giornata di recruiting nel settore agroalimentare” attraverso il seguente link :

Coltiviamo Futuro – Giornata di recruiting nel settore agroalimentare – Porta Futuro Bari

Si raccomanda di presentarsi muniti di Curriculum Vitae aggiornato.