Home La Voce dei Lettori Corato non ci sta più. “Per le nuove prese in giro aspettiamo...

Corato non ci sta più. “Per le nuove prese in giro aspettiamo le prossime elezioni?”

0

“Siamo stanchi di aspettare notizie, da parte di questa amministrazione, riguardante lo stadio” – è quanto si legge in una nota a firma di Ultras Corato 1946,che prosegue:

“Domenica, in occasione della partita casalinga giocata teoricamente in casa ma in pratica svoltasi a Ruvo, abbiamo esposto uno striscione : *”QUESTA PIAZZA MERITA ALTRE AMBIZIONI , PER LE NUOVE PRESE IN GIRO ASPETTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI ?”*.
Siamo stati per troppo tempo in un angolo ad aspettare nell’attesa che qualcosa si sbloccasse, ma purtroppo invano perché quel progetto a noi presentato è rimasto solo su carta.
*ORA NON CI STIAMO PIÙ !!!*
Ora più fatti meno parole .
Qui si sta giocando con la passione dei tifosi .
Questa è una lotta che abbiamo preso a cuore perché riteniamo che una città come Corato non può non avere strutture sportive adeguate sul proprio territorio.
Questo è un problema esistente già da molti anni e chi, in campagna elettorale, ha fatto queste promesse lo sapeva bene.
Cara amministrazione sappilo..STAI BRUCIANDO I NOSTRI SOGNI !

Si parlava di città progressista, moderna , lungimirante, ma qui dal punto di vista sportivo vediamo solo una città abbandonata a se stessa. NOI CORATINI NON CI STIAMO E COMBATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!”, in conclusione la nota.

Articolo precedenteDa domani possibile l’accensione degli impianti di riscaldamento: revocata l’ordinanza
Articolo successivo(Foto) Furto di cannabis, nascosta all’interno di un trullo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.