“Siamo stanchi di aspettare notizie, da parte di questa amministrazione, riguardante lo stadio” – è quanto si legge in una nota a firma di Ultras Corato 1946,che prosegue:
“Domenica, in occasione della partita casalinga giocata teoricamente in casa ma in pratica svoltasi a Ruvo, abbiamo esposto uno striscione : *”QUESTA PIAZZA MERITA ALTRE AMBIZIONI , PER LE NUOVE PRESE IN GIRO ASPETTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI ?”*.
Siamo stati per troppo tempo in un angolo ad aspettare nell’attesa che qualcosa si sbloccasse, ma purtroppo invano perché quel progetto a noi presentato è rimasto solo su carta.
*ORA NON CI STIAMO PIÙ !!!*
Ora più fatti meno parole .
Qui si sta giocando con la passione dei tifosi .
Questa è una lotta che abbiamo preso a cuore perché riteniamo che una città come Corato non può non avere strutture sportive adeguate sul proprio territorio.
Questo è un problema esistente già da molti anni e chi, in campagna elettorale, ha fatto queste promesse lo sapeva bene.
Cara amministrazione sappilo..STAI BRUCIANDO I NOSTRI SOGNI !
Si parlava di città progressista, moderna , lungimirante, ma qui dal punto di vista sportivo vediamo solo una città abbandonata a se stessa. NOI CORATINI NON CI STIAMO E COMBATTEREMO PER I NOSTRI DIRITTI!”, in conclusione la nota.