Home Eventi Tra Teatro Letteratura e Musica, stasera un evento per ritornare a credere...

Tra Teatro Letteratura e Musica, stasera un evento per ritornare a credere nella Luce della Speranza

0

Oggi, giovedì 16 dicembre 2021, con inizio alle ore 19:00, presso l’Auditorium del Liceo Artistico Statale “Federico II Stupor Mundi”. 

L’Associazione Culturale FOS, con il Patrocinio del Comune di Corato, e in collaborazione con il Teatro delle Molliche, la SECOP edizioni, Bari Gospel Choir e il Liceo Artistico Statale “Federico II Stupor Mundi”, vi invita a partecipare all’ Evento “RIPRENDIAMOCI IL NATALE”.

Tra Teatro Letteratura e Musica per ritornare a credere nella Luce della Speranza.

L’intento è quello di creare un momento di riflessione sul buio di questo nostro tempo folle, che ha bisogno di nutrirsi di LUCE.

Partendo dal testo dell’ultimo libro del giornalista Enzo Quarto, dal titolo LA LUCE DELLA SPERANZA, che sarà interpretato da Daniela De Palma e Mariangela Graziano del Teatro delle Molliche, si offrirà al pubblico un percorso di riflessione sul Natale attraverso un monologo, scritto da Raffaella Leone ed interpretato dall’attore Francesco Martinelli.

A far corona a questi momenti di riflessione, ci saranno le splendide voci del Bari Gospel Choir (https://www.barigospelchoir.it/), che proporranno brani della tradizione gospel e che, per l’occasione, saranno guidati dal vocal coach torinese Aurelio Pitino.

Un evento unico che si terrà oggi, giovedì 16 dicembre 2021, con inizio alle ore 19:00, presso l’Auditorium del Liceo Artistico Statale “Federico II Stupor Mundi”, in Via Teano 86 a Corato.

Vogliamo ricordare che l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, con obbligo di esibire il Green Pass.

Articolo precedenteStrippoli sull’Asipu: «Il sindaco dia risposte. La trasparenza non sia solo uno slogan»
Articolo successivoNatale con il cuore di cioccolato per la ricerca: Fondazione Telethon e Azione Cattolica in piazza Cesare Battisti il 18 e il 19 dicembre

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.