Home Eventi Inaugurazione della targa della nuova sede ANPI Corato e presidio pacifista

Inaugurazione della targa della nuova sede ANPI Corato e presidio pacifista

0

C. S.
Abbiamo il piacere di comunicare che sabato 26 febbraio alle 18:00 in via Sant’Elia 50, l’ANPI Corato “Maria Diaferia”, inaugurerà la targa della nuova sede.
Dopo l’invasione militare dell’esercito russo in Ucraina, l’iniziativa sarà anche l’occasione per costituire un presidio di pace cittadino e ribadire il nostro fermo NO alla guerra in linea con l’articolo 11 della nostra Costituzione.
All’iniziativa, come di consueto, sono stati invitati tutti i partiti e i movimenti politici rappresentati in consiglio comunale e di cui la sezione possiede i recapiti, le associazioni combattentistiche e culturali del territorio e le sezioni ANPI dei territorio limitrofi.
Alla cerimonia interverrà, oltre che il presidente di sezione Giovanni Capurso, il sindaco Corrado De Benedittis, la senatrice Bruna Angela Piarulli e il presidente dell’ANPI provinciale Pasquale Martino. Per l’occasione potranno liberamente intervenire soci ed esponenti di associazioni e partiti.
A seguire ci sarà un breve momento di convivialità.
La cittadinanza è invitata

 

Articolo precedenteUn cittadino amareggiato: “L’ingiustizia dei tempi d’attesa per esami urgenti in laboratori convenzionati”
Articolo successivo“Musica e Parole”: due appuntamenti a supporto delle famiglie con laboratori sulla genitorialità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.